Una Madre nello spirito

6,90 €
Tasse escluse
Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine integri.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010684028
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010684028
Copie
1
Titolo
Una Madre nello spirito
Autori
Ugo Poletti
Editore
Piemme
Anno di stampa
1996
Peso
0
Pagine
283
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
9788838425776
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida in tela rossa con titoli in oro nel piatto anteriore e dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita con segni d'uso completa di cofanetto cartonato illustrato con segni d'abrasione le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato interno. Legatura editoriale in tutta tela, con immagine al piatto e titoli al dorso, rovinata ai margini e scolorita soprattutto al dorso. Alcune illustrazioni in b\n f.t. Religione cristiana M Trivulzio Della Somaglia I Papi cenni e notizie Bestetti e Tumminelli 1926 Religione cristiana
Disponibile: 1 In Magazzino
Traduzione dalla lingua polacca di Luciano Mendyk. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni etichetta adesiva nel dorso nella sguardia timbro e annotazione della precedente biblioteca i tagli risultano ingialliti ottime le condizioni interne legatura salda.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono ingiallite. Nelle pagine ad occhietto è presente una sigla in penna.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato telato. Taglio brunito. Pagine in pregiata pergamena. Primo sguardo con due scritte in inchiostro uno strappo al centro margine inferiore mancante. Occhietto con ampie gore piccolo foro nella parte centrale tracce di corrosione ai margini con piccola parte mancante nell'angolo inferiore interno. Frontespizio con titoli a due colori rosso e nero bellissime e fine immagine xilografata nella parte inferiore con alla sua sinistra firma autografa di un antico possessore contemporaneo alla edizione larghe tracce del tempo nella parte superiore. Testo perfettamente leggibile nonostante le evidenti tracce di ombrature e gore. Formato 37 50 x 24 50 Stupendo esemplare della quarta edizione di questa monumentale opera del Cabassut introvabile pagine di pregiata pergamena in cui riporta i documenti ecclesiali dal primo secolo fino al sedicesimo con una accuratezza mirabile. Il titolo continua così: .. Ab Ipsis Ecclesiæ Christianæ Incunabulis Ad Nostra Usque Temporæ Secundùm Cujusque Sæculi Seriem Accurate Digesta: Editio Quinta Ab Ipso Auctore Correcta Plurimum Aucta Et Quinque Indicibus Locupletata..