L'umanità ed il quadro mondiale

14,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010683657
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010683657
Copie
1
Titolo
L'umanità ed il quadro mondiale
Autori
Martinus
Editore
Istituto Martinus
Anno di stampa
2010
Peso
0
Pagine
68
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
9788757517088
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura artigianale. Copertine dei vari volumi stanche. Taglio intonso e brunito. Interno pagine perfettamente leggibile, piccoli strappi ai margini, tracce del tempo non invadenti su carta pregiata. Opera in 23 volumi, tradotta da Mons. Antonio Martini. Questa seconda edizione è confrontata con quella pubblicata nel 1784
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: plastificata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso . Sovraccoperta plastificata con alette informative usurata al piatto posteriore e ai margini. Tagli sporchi di polvere con fioriture. Pagine leggermente ingiallite ai bordi.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti nella sguardia annotazioni a matita tra le pagine alcuni segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita salda la legatura.