• -20%
    Preghiere e meditazioni del Maestro Neri Flavi. Alla ricerca della luce.

Preghiere e meditazioni del Maestro Neri Flavi. Alla ricerca della luce.

35,00 €
28,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010683132
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010683132
Copie
1
Titolo
Preghiere e meditazioni del Maestro Neri Flavi. Alla ricerca della luce.
Autori
Maestro Neri Flavi
Editore
Il Sentiero
Anno di stampa
2010
Peso
0
Pagine
186
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile ombrata principalmente sul dorso presenta lievi segni d'uso ai margini e alcune piccole pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Oscar Saggi".
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "La battaglia delle idee Panorami e documenti" n.9 brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata con alette informative in ottimo stato.Pubblicazione mensile venduta in abbinamento a quotidiano . Interni integri pagine bianche dove si notano saltuarie sottolineature a matita cancellabile. Tagli puliti e regolari rilegtaura perfetta. Prefazione di Andrea Riccardi. Introduzione di Joseph Ratzinger Benedetto XVI. Usato come nuovo.