• -20%
    Laude drammatiche e rappresentazioni sacre
    Laude drammatiche e rappresentazioni sacre
    Laude drammatiche e rappresentazioni sacre

Laude drammatiche e rappresentazioni sacre

50,00 €
40,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Buono stato. Composto da tre volumi. Vol. I di pp. 473 le pagine sono ingiallite il taglio frastagliato e la copertina flessibile molto ombrata. Vol. II di pp.422 le pagine sono ingiallite alcune spiegazzate il taglio frastagliato e la copertina flessibile molto ombrata. Vol. III di pp.424 le pagine sono ingiallite il taglio frastagliato e la copertina flessibile è molto ombrata con qualche segno del tempo.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010380575
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010380575
Copie
1
Titolo
Laude drammatiche e rappresentazioni sacre
Autori
Vincenzo de Bartholomaeis
Editore
Felice Le Monnier
Anno di stampa
1943
Peso
1
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Cofanetto in cartoncino rigido ombrato con segni d'uso contenente l'opra composta da tre volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta a colori con alette con segni d'uso. Religioni varie Nicola Turchi STORIA DELLE RELIGIONI Sansoni 1962 Religioni varie
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: plastificata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina semiplastificata con alette informative lievemente scolorita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Bordi stanchi in modo lieve. Opera appartenuta al Cardinale Martini con all'interno carta intestata dell'autore, uso lettera, manoscritta con firma autografa dello stesso.