Venti storie più una

10,00 €
Tasse escluse
Copertina flessibile plastificata con segni d'uso legegrmente brunita; pagine integre ingiallite; taglio brunito
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011023228
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011023228
Copie
1
Titolo
Venti storie più una
Autori
Gianni Rodari
Editore
Editori Riuniti
Anno di stampa
1981
Peso
1
Pagine
141
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata interni in caldo color avorio non si notano segni o marcature tagli e rilegatura regolari. Traduzione e note di Giovanni Sanna Introduzione di Antonio Banfi. Nella Collana Educatori Antichi e Moderni. Buon usato.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con titolo in campo oro al piatto. Sovraccoperta in acetato. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Enciclopedia Psicologica/6". Timbro e etichetta di biblioteca scolastica opera dismessa.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla tata più famosa d'Italia regole e consigli per prevenire i conflitti sciogliere le tensioni e vivere felici insieme. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli risultano regolari ed ingialliti le pagine lievemente ingiallite legatura salda.

15,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca bordi stanchi. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Collezione psicologica".