• -20%
    La Psicoanalisi

La Psicoanalisi

65,00 €
52,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010688021
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010688021
Copie
1
Titolo
La Psicoanalisi
Autori
Edward Glover
Editore
Feltrinelli
Anno di stampa
1979
Peso
0
Pagine
419
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Il dorso presenta una stringa di nastro adesivo per la numerazione la sopracopertina è ombrata la copertina ed il libro hanno leggeri segni del tempo trascorso la sguardia ha il timbro della SIPP il testo è perfetto
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino rigato bicolore lievi segni d'uso ai margini etichetta di biblioteca nella parte inferiore del dorso. Taglio brunito e con tracce di sporco da polvere. Etichetta e taschino da biblioteca in seconda. Interno in ottimo stato.Timbro e numerazione di biblioteca sul frontespizio timbro della biblioteca sull'ultimo risguardo.
Disponibile: 1 In Magazzino
sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la copertina esterna è ingiallita in quella interna sono presenti fioriture sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro ha un leggero ingiallimento il testo è perfetto
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca con pieghe e leggermente rovinata all'angolo alto a sinistra della quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e leggermente ingiallito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti.