Donne e schizofrenia

10,00 €
Tasse escluse
Copertina: plastificata, con lievi segni d'uso. Interno in condizioni ottime. Collana Psichiatria psicoterapia neuroscienze.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010201108
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010201108
Copie
1
Titolo
Donne e schizofrenia
Autori
D.J.Castle - J. McGrath - J. Kulkarni
Editore
Cortina
Anno di stampa
2001
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8870787222
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
La copertina ha una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina ha una leggera ombratura ed ingiallimento sulla sguardia vi è il timbro della SIPP ed un nominaivo scritto a penna il taglio delle pagine non sono regolari il libro ha un leggero ingiallimento il testo è perfetto
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Copertina in elegante cartonato motivi rettilinei impressi sui piatti titolo in caratteri dorati sul dorso leggeri segni del tempo. Taglio brunito. Timbro sul frontespizio e sulla prima pagina. Interno leggermente ombrato e con rare gore. Come ultima pagina una tavola doppia ripiegata con "Classificazione naturale delle conoscenze umane" e "Quadro Sinottico dei metodi e dei principii fondamentali dell'insegnamento primario". Formato 18 x 12 Rarissimo testo scolastico di pedagogia che ci mette in condizione di comprendere meglio l'evoluzione della scuola e della pedagogia in particolare.