Poesie e prose

12,90 €
Tasse escluse
Condizioni mediocri: copertina rigida sovraccoperta ingiallita con segni di usura tagli bruniti con segni di usura pagine brunite con segni di usura
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011324155
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011324155
Copie
1
Titolo
Poesie e prose
Autori
Samuele T. Coleridge
Editore
Unione Tipografico Editrice Torinese
Anno di stampa
1942
Peso
1
Pagine
299
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'umidità; Copertina cartonata rigida scolorita; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a matita; Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato. Mancante di sovraccoperta. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Tra gli altri: Goldoni, Le baruffe chiozzotte, Gozzi, l'augellin belverde, Fogazzaro, El garofolo rosso, Rocca, Se no i xe mati no li volemo, Rocca, La marcia su Roma. Collana La fenice del teatro. TEATRO. Teatro G A Cibotto a cura di Teatro veneto Guanda 1960 Teatro
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Universale Economica Feltrinelli-I Classici traduzione e cura di Franco Rella con testo originale a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni lievemente sbiadita e con presenza di etichette adesive in quarta di copertina i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.