La storia di Bertoldo (da Giulio Cesare Croce)

13,00 €
Tasse escluse
Collana di testi con note di regia a cura del teatro stabile di prosa del Friuli Venezia Giulia. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine attorno al testo ben fruibili.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012421923
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012421923
Copie
1
Titolo
La storia di Bertoldo (da Giulio Cesare Croce)
Autori
Fulvio Tomizza
Editore
Del Bianco Editore
Anno di stampa
1969
Peso
1
Pagine
102
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
COLLEZIONE DI CLASSICI ITALIANI CON NOTE. Seconda serie Vol. XXX Introduzione e note di Luigi di Benedetto. Copertina rigida ombrata. Pagine molto ingiallite cucitura appena compromessa con nome di appartenenza nella sguardia. Taglio irregolare con barbe.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"La fenice".
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura scritta sulla copertina dorso con segni di usura tagli con segni di usura pagine brunite macchie all'interno del libro