Breccole e sampietrini

6,90 €
Tasse escluse
Copertina flessibile ombrata e pagine appena ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010389339
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010389339
Copie
1
Titolo
Breccole e sampietrini
Autori
Corrado Provenzano
Editore
Linograff
Anno di stampa
1977
Peso
1
Pagine
184
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in piena tela con segni d'umidità con impressioni in oro al piatto; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida e sporca con impressioni in oro e margini stanchi. Dorso: con impressioni e titoli in oro leggermente scolorito margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti con gore. Frontespizio: ingiallito con gore. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: editoriale a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida con sovracopertina (il cui bordo inferiore presenta un piccolo lembo mancante ) che appaiono leggermente ingialliti al contrario delle pagine che sono molto ben conservate e prive di sottolineature o scritte etc. Antiporta con ritratto dell'autore protetta da foglio di carta velina. L'interno della copertina di retro è corredata da una tasca cartacea contenente il facsimile di un manoscritto di 4 pagine formato simil-A4 dal titolo Versi staccati per il Punto di Vista.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Rilegatura editoriale in mezza pelle con impressioni in oro al dorso. Scritta di appartenenza al frontespizio. Paginazione con fioriture. Poesia Torquato Tasso RIME SCELTE ED AMINTA Vincenzo Batelli 1845 Poesia
Disponibile: 1 In Magazzino
il libro si presenta con una copertina rigida in tela blu con scritte oro; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineature sono perfettamente leggibili
Disponibile: 1 In Magazzino
Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.