Le satire d'Orazio: tradotte con coscienza e serietà

10,00 €
Tasse escluse
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in cartoncino millerighe con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a matita; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-01077691777960
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-01077691777960
Copie
1
Titolo
Le satire d'Orazio: tradotte con coscienza e serietà
Autori
Giovanni Mosca
Editore
Rizzoli
Anno di stampa
1973
Peso
1
Pagine
216
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"I Grandi romanzi italiani" N. 22.

I Viceré

6,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume usato pagine leggermente imbrunite dal tempo nel complesso in buone condizioni. PRIMA ED. EINAUDI TASCABILI 1990
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "La Gara scienza" vol. 62 traduzione di Paola Campioli. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative il volume presenta tagli e pagine lievemente brunite. Ottime condizioni generali.