Vedro' Singapore?

9,90 €
Tasse escluse
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010577488
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010577488
Copie
1
Titolo
Vedro' Singapore?
Autori
Piero Chiara
Editore
Arnoldo Mondadori
Anno di stampa
1981
Peso
1
Pagine
237
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Edizione speciale per Il Sole 24 Ore dalla Collezione "I libri della Domenica Racconti d'autore" traduzione di Vincenzo Mantovani. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette in buone condizioni lievi segni d'uso i tagli sono regolari con piccole tracce di fioritura cosi come tra le prime e ultime pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertinca cartonata con sovraccoperta usurata ai margini sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I Grandi narratori d'ogni paese 481".