LO SCIALO VOLUME I-II

38,00 €
Tasse escluse
Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010303631
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010303631
Copie
1
Titolo
LO SCIALO VOLUME I-II
Autori
VASCO PRATOLINI
Editore
MONDATORI
Anno di stampa
1965
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed impolverati le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. La Bbiblioteca di Repubblica Collana "Magnifica" n.1 opera a cura di Umberto Bosco e Giovanni Reggio illustrazione di Gustave Doré edizione speciale per La Biblioteca di Repubblica.
Disponibile: 1 In Magazzino
Edizione speciale Mondadori. Formato e copertina presi dalla collana Oscar. In pratica è un Oscar Mondadori senza la scritta " Oscar " in copertina. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti. Leggera piega sul piatto anteriore.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "I gabbiani nuova serie n.3" sesta edizione. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita anche sul dorso in buone generali i tagli risultano regolari ingialliti ed impolverati le pagine ingiallite attorno al testo ma perfettamente fruibili salda la legatura.

Leonardo

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca lievemente, con graffi al piatto anteriore. Tagli e pagine ingialliti.Sottolineature in matita. Collana: "Biblioteca Boringhieri" n. 5.