Il "Largo" di Haendel

10,00 €
Tasse escluse
Copertina in piena tela con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010607381
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010607381
Copie
1
Titolo
Il "Largo" di Haendel
Autori
del Gen. P. N. Krassnoff
Editore
Salani
Anno di stampa
1932
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non presentano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collana: "Classici italiani dell'ottocento".
Disponibile: 1 In Magazzino
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative: le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili