• -20%
    Americana. Raccolta di narratori dalle origini ai nostri giorni.

Americana. Raccolta di narratori dalle origini ai nostri giorni.

40,00 €
32,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina in piena tela sporca lievemente. Tagli con rare fioriture e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012826099
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012826099
Copie
1
Titolo
Americana. Raccolta di narratori dalle origini ai nostri giorni.
Autori
a cura di Elio Vittorini
Editore
Bompiani
Anno di stampa
1942
Peso
1270
Pagine
XXIII+1041
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine leggermente sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Bur classici greci e latini 1318".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine puliti nella sguardia dedica e firma dell'autore ottima la fruibilita'.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizione buona. Copertina ombrata con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: ingiallita, usurata, con tagli, mancanze, gore e segni di umidità. Dorso: ingiallito, usurato, con mancanze e segni di umidità. Frontespizio: ingiallito con macchi e gore. Taglio: ingiallito, irregolare, con macchie e segni di umidità. Margini delle pagine: irregolari, ingialliti. Pagine testo: brunite ai margini.