I promessi sposi.

7,90 €
Tasse escluse
Copertina illustrata in cartone rigido patinato alcuni segni d'uso tracce di sporco tagli e margini delle pagine un po' ambrati pagine ben conservate con illustrazioni a colori fuori testo.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012723337
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012723337
Copie
1
Titolo
I promessi sposi.
Autori
Alessandro Manzoni
Editore
Nuova Eri
Anno di stampa
1989
Peso
1
Pagine
320
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Fioriture in antiporte. Letteratura italiana Critica Benedetto Croce PROPOSITI E SPERANZE (1925 1942) Scritti vari (ristampa) Laterza 1944 Letteratura e saggistica italiana
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Blocco di pagine staccato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.

Tenebre

8,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata. Mancante di sovraccoperta.
Disponibile: 1 In Magazzino
Lotto di 10 libri di romanzi dell'editore Rizzoli classici e contemporanei con copertine rigide in buone condizioni con i seguenti titoli ed autori: Non siamo più' povera gente e Quando eravamo povera gente-Cesare Marchi. A ogni morte di Papa-Giulio Andreotti. Berlinguer e il Professore-Anonimo. La casta-Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Trash-Andy Mulligan. L'uomo che sussurrava ai cavalli-Nicholas Evans. Bagheria-Dacia Maraini. Don Camillo-Giovani Guareschi. L'albero-Guido Mina di Sospiro.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Nuovi Coralli" n.8 traduzione di Fernanda Pivano. Copertina flessibile brunita e con segni d'uso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.