Città del deserto

12,00 €
Tasse escluse
Libro in buono stato. Brossura con alette illustrate. Prima Edizione. Introduzione di Geno Pampaloni
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011527104
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011527104
Copie
1
Titolo
Città del deserto
Autori
Brandi Cesare
Editore
Elliot
Anno di stampa
2015
Peso
0
Pagine
175
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788861928237
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite ed intonse con segni d'umidità e gore scollate dalla copertina. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e segni d' umidità. Scollata dal dorso. Copia di biblioteca estinta.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida con sovraccoperta ombrata con lieve fioritura e qualche segno del tempo. Pagine ingiallite. Nome di appartenenza e data nell'occhietto.