Eredità

9,00 €
Tasse escluse
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011727148
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011727148
Copie
1
Titolo
Eredità
Autori
Lilli Gruber
Editore
Rizzoli
Anno di stampa
2012
Peso
1
Pagine
354
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788817045377
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Narratori italiani/96".

I castigati

20,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura, brunita, con fioriture. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi, con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con dedica dell'autore. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato segni d'uso particolarmente ai margini. Dorso telato con titolo scritto a mano su etichetta di carta. Taglio brunito. Timbro sull'occhietto. Pagine ombrate presenza di gore alcune delle quali abbastanza intense. Formato 18x12 Racconto pieno di suggestioni e di pathos autentico. Giovanni Domenico Ruffini (Genova 20 settembre 1807 ¹ Taggia 3 novembre 1881) è stato uno scrittore e patriota italiano. La vita della famiglia Ruffini fu molto travagliata a causa della fragilità di salute dei suoi componenti e dei problemi con la giustizia legati all'attività patriottica. Già il padre Bernardo Ruffini d'idee liberali ebbe dei problemi da giovane che gli impedirono la carriera in magistratura. La madre Eleonora Curlo Ruffini figlia del marchese Ottavio Curlo di Taggia diede alla luce ben tredici figli ma solo 4 maschi e una femmina Angiolina giunsero all'età adulta. Giovanni nasce nel 1807 e trascorre l'infanzia a villa Eleonora a Taggia successivamente frequenta il collegio Reale della SS Annunziata dopodiché s'iscrive alla facoltà di legge. è in quegli anni ch