I falsi pellegrini.

10,00 €
Tasse escluse
Libro come nuovo ancora nel cellophane. Edizione non desumibile. Collana 'I Codici Segreti della Storia'
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011525885
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011525885
Copie
1
Titolo
I falsi pellegrini.
Autori
Nicholas Wilcox
Editore
Hachette
Anno di stampa
2006
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Piccolo opuscolo in condizioni accettabili. Pagine brunite parzialmente scollate ma non mancanti Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata lievemente ombrata e parzialmente scollata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale. Timbro di biblioteca al frontespizio e a pagina 179. Piccole gore ai tagli. Poche sottolineature a matita nelle prime pagine. Dalla collana 'Librogame - partita a quattro', volume n.4. NARRATIVA. Narrativa Gildas Sagot Kandjar il mago Librogame Edizioni E Elle 1991 Narrativa

Bel Ami

9,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizione buona. Copertina ombrata con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione con piccolo strappetto alla testa del dorso. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Collana: "I Classici Rizzoli".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte eccetto un segno a matita nella prima pagina