Senno e sensibilità

6,90 €
Tasse escluse
Libro in buone condizioni
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012720318
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012720318
Copie
1
Titolo
Senno e sensibilità
Autori
Austen Jane
Editore
Newton Compton
Anno di stampa
1995
Peso
1
Pagine
254
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
888183202x
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura rovinata scolorita e ingiallita anche in quarta di copertina sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco con piccoli segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con bandelle sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Fascetta con strappetto al dorso. Collana: "Narrativa Rusconi".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata presenta segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite