Il diario di Jane Somers

6,90 €
Tasse escluse
piatti e dorso segnati dal tempo con fioriture. tagli bruniti con qualche piccola gora. Interno ingiallito con una firma a penna nella seconda pagina.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011123497
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011123497
Copie
1
Titolo
Il diario di Jane Somers
Autori
Doris Lessing
Editore
Feltrinelli
Anno di stampa
1988
Peso
1
Pagine
254
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8807810220
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale telata blu sopracopertina con illustrazione a colori interno integro pagine lievemnte ingiallite. Prefazione di Indro Montanelli traduzione di Lydia Magliano - Collana: IL GIORNALE - BIBLIOTECA STORICA
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida con titolo e fregi in oro con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni completo di cofanetto cartonato illustrato con lievi segni d'uso tagli e pagine imbruniti ottima la fruibilita'. Edizione nuovissima con 20 tavole fuori testo.

Ciao maschi

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile in ottime condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente in ottime condizioni