Il professore di Harvard

6,90 €
Tasse escluse
Copertina rigida con sovraccoperta.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011420664
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011420664
Copie
1
Titolo
Il professore di Harvard
Autori
John Kenneth Galbraith
Editore
Rizzoli
Anno di stampa
36526
Peso
0
Pagine
211
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
8817674028
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Leila

19,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso scolorito con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita e a penna.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale con alette informative ombrata. Pagine lievemente ingiallite. LETTERATURA E SAGGISTICA (cod. mag: MA - 1028). Letteratura italiana Critica L Castoldi Controprofili Giornalisti Riuniti 1993 Letteratura e saggistica italiana
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida uso tela con lievi segni d'uso anche in quarta di copertina in entrambi i volumi leggermente sporca. Dorso: con titoli e impressioni in oro ingiallito e con margini leggermente stanchi. Taglio: ingialliti e sporchi soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.