Cosa non solo nostra. La rete mondiale della mafia siciliana

9,00 €
Tasse escluse
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010783655
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010783655
Copie
1
Titolo
Cosa non solo nostra. La rete mondiale della mafia siciliana
Autori
Claire Sterling
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1990
Peso
0
Pagine
407
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788804332060
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente, con piccolo segno di parassiti al piatto anteriore. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Biblioteca clàsica y contemporànea" n. 230.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata brunita e leggermente macchiata. Margini stanchi, piccolo strappo al margine laterale della prima. Pagine ingiallite e brunite ai margini. LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA (cod. mag: MA - 1656) Letteratura italiana Critica G Carducci Opere di Giosuè Carducci Ceneri e faville Serie seconda 1871 1876 N Zanichelli 1893 Letteratura e saggistica italiana
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata, illustrata, alette informative, ombrata. Taglio brunito. Interno pagine leggermente brunito ai margini

Ricordi

16,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina e dorso usurati e chiazzati ma integri taglio rovinato pagine ingiallite ma perfettamente leggibili e assenti di scritte
Disponibile: 1 In Magazzino
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata lievemente sporca con sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Lo specchio".
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura leggermente allentata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile con alette informative impolverata e con segni d'uso ai margini i tagli irregolari perche' non rifilati e imbruniti come le pagine. Collezione "I gettoni" n.41.