• -20%

Le piante medicinali d'Italia

40,00 €
32,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Volume rilegato con copertina rigida con usura lungo il dorso con presenza di nastro adesivo come da foto le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012422573
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012422573
Copie
1
Titolo
Le piante medicinali d'Italia
Autori
Luigi Palma
Editore
Societa' Editrice Internazionale
Anno di stampa
1964
Peso
2
Pagine
838
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Rilegatura artigianale in mezza pelle con impressioni in oro e nervature al dorso. Dorso molto usurato. MEDICINA. Medicina Giuseppe De Vincentiis Manuale di oculistica Pozzi 1926 Medicina
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizione buona. Interessante trattato di anatomia umana. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio con adesivo. Sguardia con poche gore. Pagine di testo con scritte e sottolineature a matita. Tagli lievemente ingialliti.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale a colori con alette con segni d'uso e vaste fioriture. Antiporte con fioriture. Paginazione parzialmente slegata lievemente ingiallita. Medicina Kurt Redtenbacher IL SISTEMA ATR ETIM 1900 Medicina