La donna del Père-Lachaise : romanzo

9,90 €
Tasse escluse
Le pagine sono lievemente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010376576
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010376576
Copie
1
Titolo
La donna del Père-Lachaise : romanzo
Autori
Izner Claude
Editore
Nord
Anno di stampa
2007
Peso
1
Pagine
322
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788842914907
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura artigianale. Copertina mezza tela, macchiata, segni d'usura ai margini e sul dorso, etichetta in prima. Pagine leggermente brunite, maggiormente ai margini e lungo il dorso, con rare annotazioni a matita e rarissime macchie di umidità . Esemplare rarissimo, da ricerca e da collezione, con 138 foto in b.n. I.T. e F.T., varie cartina e una carta delle Alpi in cromolitografia.

TRAGEDIE

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: artigianale. Copertina: cartonata, sporca. Dorso: sporco. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale Rizzoli 1739-1742".
Disponibile: 1 In Magazzino
Collana . LP n° 3 ( Letteratura e Problemi ). Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrata. Titolazione al dorso. Dorso integro e pulito. Piatti puliti. Tagli e pagine leggermente bruniti. Copia mai let
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con lievi segni di sfregamento i tagli presentano una lieve macchia d'umidita' le pagine sono prive di segni e ben fruibili. Biblioteca di Libero Collana "I Classici del pensiero liberale" n.8 traduzione di Albina Ferretti Calenda.