Maldicenza di ieri e di oggi

10,00 €
Tasse escluse
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010220389
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010220389
Copie
1
Titolo
Maldicenza di ieri e di oggi
Autori
Giampaolo Pecori
Editore
Sugarco
Anno di stampa
1974
Peso
0
Pagine
129
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata con alette informative rivestita di sovracopertina editoriale acetata trasparente minimi segni di scaffalatura il piatto posteriore esterno risulta lievemente colloso.Gli interni si presentano in ottimo stato risguardi integri privi di segni pagine color avorio come da origine dove si notano alcune evidenziature non influenti sulla lettura che rimane pienamente scorrevole. Velature di polvere e gora ai tagli rilegatura salda e unita.Contiene illustrazioni in bn. Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Sguardo superiore con scritta a penna. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura ed. Copertina plastificata sporca in modo lieve, lievi segni d'uso. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in brossura ingiallita lievemente sporca con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.XXVIII 114 p. ; 20 cm.

Neuland

15,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in brossura con alette sporca. Taglio con piccole macchie. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.