I premi Nobel per la letteratura. Boris Paternak:Liriche, Prose

10,00 €
Tasse escluse
Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono, oltre alle opere indicate, anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010403695
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010403695
Copie
1
Titolo
I premi Nobel per la letteratura. Boris Paternak:Liriche, Prose
Autori
Boris Paternak
Editore
Fratelli Fabbri
Anno di stampa
1968
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: a colla. Frontespizio: con fioriture con segni di umidità ingiallito. Sguardi: con segni di umidità con gore ingialliti lievemente. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Margini delle pagine: con macchie con scritte a matita ingialliti. Pagine testo: con gore Con segni di umidità ingiallite lievemente. Taglio: con fioriture ingiallito sporco
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca. Sguardi sporchi lievemente. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
8° tiratura della 3°ed. interamente rifusa ed aggiornata del dizionario solido e compatto in copertina rigida ecopelle graffata titoli in oro al dorso cerniera staccata dalla costa mende adesive trasparenti.Agli interni etichetta editoriale al piatto e lievi dissolvenze note a matita al risguardo e frontespizio pagine color avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari addensamenti di polvere lievi allentamenti alla rilegatura .
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata con segni di umidità con segni d'usura ai margini in brossura. Legatura: editoriale. Dorso: sporco. Sguardi: con gore con segni di umidità con segni di usura ai margini. Frontespizio: con fioriture con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Legatura usurata