Il manuale di internet

15,00 €
Tasse escluse
Libro in condizioni perfette non presenta segni di usura
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010693562
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010693562
Copie
1
Titolo
Il manuale di internet
Autori
AA.VV
Editore
The Walt Disney
Anno di stampa
1999
Peso
1
Pagine
136
Rilegatura
brossura
Condizioni
Perfetto (Mint)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata, ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: scolorito, usurato, usurato con mancanze in testa. Taglio: ingiallito, irregolare in modo lieve, sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: con gore, ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti, con segni d'uso

Gramigne

13,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con segni d'uso, sporca. Volume facente parte dell'Opera Omnia di Alfredo Oriani (1852-1909) a cura di Benito Mussolini. Le opere di Oriani spaziano dal romanzo ai trattati di politica e di storia, dai testi teatrali agli articoli giornalistici, sino alla poesia. Dopo la fine della Grande Guerra il fascismo si appropriò del pensiero di Oriani e tese a valorizzarlo e a diffonderlo con la pubblicazione, negli anni '30 del novecento, delle opere complete, edite in 30 volumi da Cappelli. Quest'opera venne curata da Benito Mussolini. Apprezzamento per il pensiero di Oriani venne anche dal Gramsci dei Quaderni: egli, riflettendo sulla mancanza in Italia di una letteratura nazional-popolare, vedeva in Oriani uno dei pochi autori italiani consapevoli di questa esigenza.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Paginazione parzialmente slegata.Interno in buone condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura ingiallita anche in quarta di copertina con adesivo margini stanchi. Dorso: ingiallito con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore e inferiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: molto ingialliti. Legatura: a filo.