Grammatica dell'italiano adulto

10,00 €
Tasse escluse
Copertina in cartoncino plastificato leggermente ombrata. Tagli ingialliti lievemente. Pagine in buono stato. Collana:"Universale Paperbacks Il Mulino"N.685.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010593721
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010593721
Copie
1
Titolo
Grammatica dell'italiano adulto
Autori
Vittorio Coletti
Editore
Il Mulino
Anno di stampa
2015
Peso
1
Pagine
225
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788815257147
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titoli e fregi in oro lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari con macchie di fioritura le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
IX ristampa della IV edizione accresciuta opera incompleta solo un volume il vol.III/2 rilegatura editoriale rigida cartonata rossa con titoli d'oro piatto ed al dorso con evidenti segni d'uso pagine leggermente ingiallite si evidenziano sottolineature e note che non inficiano la leggibilità scritta a penna sulla prima pagina bianca.

Opere

11,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con dorature al dorso e ai piatti, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi in modo lievissimo. Collana: "Ammiraglia".
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati su etichetta in simil pelle. Dorso brunito. Firma e data sull'occhietto. Pagine con con leggero colore del tempo margini ombrati.