Dizionario comparato di proverbi e modi proverbiali latini italiani francesi spagnoli tedeschi inglesi e greci antichi

13,00 €
Tasse escluse
Condizioni buone lieve fioritura nelle pagine.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010395132
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010395132
Copie
1
Titolo
Dizionario comparato di proverbi e modi proverbiali latini italiani francesi spagnoli tedeschi inglesi e greci antichi
Autori
Arthaber Augusto
Editore
Hoepli
Anno di stampa
1989
Peso
1
Pagine
908
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8820302144
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Frontespizio: con fioriture con dedica ingiallito lievemente. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Taglio: ingiallito sporco. Legatura: a filo refe. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Dorso: con impressioni in oro scolorito
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto lievemente sporche. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cerniere superiori allentate e nel secondo volume anche l'inferiore questa riparata artigianalmente con nastro Scotch ma tenuta non compromessa nei due volumi .
Disponibile: 1 In Magazzino
Rilegato in cartonato rigido sovraccoperta ingiallita ai bordi e con segni d'uso e del tempo. Interno integro tagli sporchi pagine ben conservate. Testo in lingua inglese. Prima edizione italiana
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata imbrunitura al dorso minimi segni di scaffalatura. Agli interni firma dell'Autore all'occhietto le pagine si presentano lievemente indorate non si notano tracce di consultazione lettura pienamente agibile e scorrevole. Tagli regolati ben rifilati velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.