Il piacere del latino per ricordarlo impararlo insegnarlo

10,00 €
Tasse escluse
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011726453
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011726453
Copie
1
Titolo
Il piacere del latino per ricordarlo impararlo insegnarlo
Autori
Enzo Mandruzzato
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1989
Peso
1
Pagine
357
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Disponibile: 1 In Magazzino
Prima ristampa in copertina morbida cartonata lievi segni di scaffalatura minima dissolvenza angolare al dorso. Agli interni indoratura ai margini delle pagine che appaiono in ottimo stato integre non si notano tracce di consultazione lettura pienamente agibile e scorrevole tagli regolati e ben rifilati velature di polvere. Rilegatura salda e unita.

28 racconti

12,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Rilegato. Collana I CAPOLAVORI DELLA MEDUSA. Le pagine sono molto ingiallite. La copertina rigida in buono stato ha i caratteri in oro impressi lievemente rovinati.