L'analisi estetica

6,90 €
Tasse escluse
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011722247
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011722247
Copie
1
Titolo
L'analisi estetica
Autori
Andrea Gustarelli
Editore
Luigi Trevisini
Anno di stampa
1924
Peso
1
Pagine
335
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a matita; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Paginazione slegata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni discrete: copertina con lievi segni di usura retro con piccoli strappi dovuti probabilmente all'usura tagli sporchi pagine ingiallite dal tempo ma di buona fruibilità

Galateo

9,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi libri Garzanti".
Disponibile: 1 In Magazzino
Il Dizionario della civiltà egizia è stato redatto sotto la direzione di Georges Posener uno dei più competenti egittologi. 147 illustrazioni a colori e 171 illustrazioni in nero. Sovraccoperta editoriale illustrata e con alette esplicative lievemente stanca ai bordi pagine in ottimo stato.