Bruto ( I grandi contestatori - 8)

6,90 €
Tasse escluse
Copertina rigida con i segni del tempo. Tagli dorati margini delle pagine testo lievemente ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011620349
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011620349
Copie
1
Titolo
Bruto ( I grandi contestatori - 8)
Autori
Annamaria Battistin Alfredo Pallavisini
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1973
Peso
1
Pagine
1973
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Stenografia

16,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
4° ristampa della seconda edizione con supplemento bibliografico (1929-1954) a cura del Prof. Aldo Vallone. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro al dorso in tassello impolverata ed ombrata con lieve abrasione alla testa del dorso sovraccoperta mancante i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con alette sporca e ingiallita lievemente dorso con segni di usura. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Collana: "Il pensiero critico/7". Sottolineature in matita non marcate e non numerose. Firma di proprietà precedente.