Saggi e scritti critici e vari. Volume sesto. La scuola liberale

10,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata ingiallita. Tagli bruniti. Pagine brunite e intonse. Volume sesto.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010589804
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010589804
Copie
1
Titolo
Saggi e scritti critici e vari. Volume sesto. La scuola liberale
Autori
Francesco De Sanctis
Editore
La Universale "Barion"
Anno di stampa
1938
Peso
1
Pagine
382
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Collana I Narratori di Feltrinelli 67. Premio Viareggio 1965. Copertina rigida ombrata e appena rovinata. Pagine ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio: con gore. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.