• -20%
    GRECARUM LITTERARUM HISTORIA
    GRECARUM LITTERARUM HISTORIA

GRECARUM LITTERARUM HISTORIA

38,00 €
30,40 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Copertina un pò sporca e rovinata ai margini pagine con qualche macchia tagli scomposti e un pò ingialliti
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011524176
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011524176
Copie
1
Titolo
GRECARUM LITTERARUM HISTORIA
Autori
ANTONIUS D' ELIA S. J.
Editore
SIGNORELLI
Anno di stampa
1948-01-01
Peso
0
Pagine
328
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
latin
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
L'arte Gotica e l'arte del primo Rinascimento .Volume secondo con 500 illustrazioni nel testo e fuori testo. Brossura editoriale con copertina flessibile sporca e brunita con scritta sulla prima e dedica sulla sguardia. Dorso brunito come i tagli che risultano irregolari le pagine n buone condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Critica e filologia"- Studi e Manuali n.12 a cura di L. Caretti e C. Serge prima edizione a cura di Carlo Prevignano. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con segni d'uso i tagli sono regolari e con macchie di fioriture come all'interno delle pagine prive di segni e marcature buona la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Prima edizione. Collana LE SCIE. Le pagine sono lievemente ingiallite e quelle ad occhietto hanno impronte nere il taglio è lievemente sporco. La sovraccoperta è ombrata e lievemente sporca.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legatura editoriale in tela ombrata. Sovraccoperta margini. Firma con dedica dell'Autore sulla sguardia libera ant. Sono presenti rare fioriture ai risguardi. NARRATIVA (cod. mag: MA - 1513). Narrativa Arrigo Benedetti Il passo dei Longobardi (autografato) Mondadori 1964 Prima Narrativa
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.