Lectura Dantis. Il canto XV del purgatorio letto da A. Bonaventura nella sala di Dante in Orsanmichele

10,00 €
Tasse escluse
Brossura ed. Copertina cartonata sporca, con macchiette e fioriture ai piatti, margini stanchi e con segni d'usura. Pagine ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010602438
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010602438
Copie
1
Titolo
Lectura Dantis. Il canto XV del purgatorio letto da A. Bonaventura nella sala di Dante in Orsanmichele
Autori
A. Bonaventura
Editore
G. C. Sansoni
Anno di stampa
1901
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

La califfa

12,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina cartonata brunita",sporca con segni d'usura.Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Sguradi superiori con scritte e disegni a penna.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in pergamena con macchie e un taglio; Dorso usurato con fregi in oro; Sguardie con fioriture e gore; Pagine ingiallite con segni d'umidità fioriture e gore. Sono presenti piccoli strappi in alcune pagine. Con ex-libris all'interno
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in piena tela con fregi in oro al dorso. Lievi segni d'uso. Volume dell'Edizione Nazionale delle Opere di Giosue Carducci in 30 volumi. Con un ritratto del poeta diverso in ogni volume. La pi๠completa edizione degli scritti del grande poeta, pubblicata per celebrarne il centenario della nascita, curata da un comitato di insigni studiosi tra i quali Luigi Federzoni, Alfredo Panzini, Ettore Romagnoli, Guido Mazzoni. Bologna, Zanichelli 1935-1944. Conforme all'edizione critica del 1892, condotta sopra gli originali autografi del Poeta.