Introduzione all'Ars Punctandi

8,00 €
Tasse escluse
Condizioni accettabili. Copertina con evidenti segni d'uso con strappi e macchie. Tagli rovinati e sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Pieghe a lato di alcune pagine.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011720322
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011720322
Copie
1
Titolo
Introduzione all'Ars Punctandi
Autori
Iole Tognelli
Editore
Edizioni dell'Ateneo
Anno di stampa
1963
Peso
1
Pagine
217
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile cartonata con alette informative e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni nella sguardia dedica e firma dell'autore le pagine risultano prive di segni e perfettamente fruibili. Pubblicazioni del Centro Pio Rajna Collana Quaderni della rivista di studi Danteschi n.12 nuova edizione commentata delle Opere di Dante.
Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata millerighe con alette informative piccolissima macchiolina al piatto impercettibili segni di polvere. Agli interni pagine color avorio come da origine in perfette condizioni pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: a filo refe. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Sguardi: con gore ingialliti. Taglio: ingiallito con fioriture sporco. Pagine testo: con gore ingiallite lievemente
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con piccoli strappi e rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: molto ingiallito sporco con segni d'umidità rovinato in testa e in piede con strappi e mancanze e margini stanchi leggermente staccato dal resto delle pagine. Taglio: molto ingiallito e molto sporco con segni d'umidità soprattutto nella parte superiore. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Legatura: a filo.