Le magnifiche canaglie

9,00 €
Tasse escluse
Prima edizione. 50 autentiche storie d'avventura dei grandi protagonisti della truffa. Sovraccoperta ombrata e lievemente sporca pagine molto ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010386118
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010386118
Copie
1
Titolo
Le magnifiche canaglie
Autori
AA.VV
Editore
Reader's Digest
Anno di stampa
1973
Peso
1
Pagine
668
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato vellutato illustrata. Sovraccoperta brunita e con segni d'uso ai margini alette informative. Etichetta di libreria sul primo risguardo firma condata sull'occhietto. Interno in perfette condizioni e con segnalibro in stoffa.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida uso tela con custodia cartonata che contiene il volume ingiallita molto rovinata e quasi completamente strappata con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative leggermente rovinata lungo i bordi con piccolo strappo in quarta di copertina e margini leggermente stanchi. Dorso: con titoli in oro alla coperta ingiallito e rovinato in testa e in piede con piccoli strappi e margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: con segni d'usura ai margini, in piena pelle, sporca. Dorso: con impressioni in oro. Traduzione pressocché totale degli Elementa di Euclide. Moltissime tavole ripiegabili con le figure geometriche. Unico. Di eccezionale importanza storico-scientifica. Rarissimo.

BABY

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: a filo refe. Copertina: in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Frontespizio: ingiallito
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con titolo in oro. Dorso usurato tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Opera in due volumi con cofanetto cartonato usurato.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata, usurata, con segni di umidità e macchie, gore. Dorso: ingiallito con segni di umidità, usurato in piede e in testa, piccoli tagli. Frontespizio: ingiallito con gore. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: con segni di umidità e brunite ai margini. Primo blocchetto di 32 pagine scollato dal resto.