• -20%
    I monti pallidi
    I monti pallidi

I monti pallidi

30,00 €
24,00 € Risparmia 20%
Tasse escluse
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite con piccole macchie di umidità. In quelle ad occhietto è presente un' annotazione in penna. La copertina rigida è in buone condizioni ombrata.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010380886
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010380886
Copie
1
Titolo
I monti pallidi
Autori
C. F. Wolff
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1939
Peso
1
Pagine
308
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina cartonata sporca con segni d'usura. Taglio con piccole macchie. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dagli "Scritti di Storia Letteraria e Politica III" sesta edizione. Primo volume di opera incompleta brossurato con copertina flessibile con normali segni d'usura dovuti al tempo i tagli sono irregolari e bruniti ottime le condizioni interne delle pagine ingiallite ma ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Nuova biblioteca di cultura 120" traduzione di Daniela Angeli e Adriano Marchi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con presenza di macchie i tagli risultano bruniti e le pagine ingiallite nel frontespizio firma d'appartenenza. Nel complesso il volume si trova in buone condizioni.