Savona

20,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010900804
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010900804
Copie
1
Titolo
Savona
Autori
Daniela Olivieri
Editore
Sagep
Anno di stampa
1999
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8870587134
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con titolo dorato. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata. Taglio piuttosto ingiallito. 47 pagine di testo seguite da 85 foto b.n. Formato in orizzontale 12 x 17
Disponibile: 1 In Magazzino
Primo saggio di sperimentazione pratica in campi dimostrativi di frumento "mentana" - ricerche agronomiche ed economiche. Estratto dal Vol. X anno 1934 del Bollettino del R. Istituto Superiore Agrario di Pisa. Brossura editoriale con piccoli tagli al dorso e lievi bruniture pagine in perfetto stato.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta con alette fortemente ombrata e con segni d'uso. Strappo al margine superiore in prima. Risguardi con lievi fioriture. Geografia localistica T Billlhardt (foto) P Pavolini (testo) TOSCANA IMMAGINI Conti Tipocolor 1976 Geografia e località

Tahiti

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura sporca. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Il tema didattico della geografia. Estratto da un "Sessantennio di ricerca geografica italiana". Volume pubblicato in occasione del XX Congresso Geografico Internazionale (Londra 1964). Fascicolo in buone condizioni.