Sardegna sconosciuta

15,00 €
Tasse escluse
Prima edizione. Condizioni molto buone. Itinerari insoliti diversi suggestivi alla scoperta dei misteri più intimi del fascino rude della bellezza altera e selvaggia d'una terra stupenda. Con cinque itinerari ecologici.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010387981
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010387981
Copie
1
Titolo
Sardegna sconosciuta
Autori
Luciano Zeppegno
Editore
Newton Compton Editori
Anno di stampa
1991
Peso
1
Pagine
253
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato. Brossura editoriale con copertina muta. Sopraccoperta rovinata ai margini e macchiata in quarta. Interno come nuovo. Col catalogo dei timbri e la storia dei francobolli di Ravenna. 150 illustrazioni. Dalla collana 'Storia postale emiliano-romagnola', volume n.1. Geografia localistica Clemente Fedele Giancarlo Fioravanti Ravenna e le sue poste Dai Corrieri Veneti al XIX secolo Longo Editore 1977 Geografia e località
Disponibile: 1 In Magazzino
La Sicilia le sue bellezze e i suoi illustri visitatori. La copertina editoriale presenta bordi stanchi e bruniture le pagine hanno bordi ingialliti ma sono in buono stato.