Dalla Collana "Uomo e Mito" a cura di Roberto Bosi volume 6 traduzione di Berto Renna. Rilegato con copertina rigida impolverata sopraccoperta mancante internamente presenta pagine ingiallite. Nel complesso buone condizioni.
Volume brossuarto con copertina flessibile con alette informative lievemente alonata i tagli risultano regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Dorso: nervato, con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. Ristampa anastatica.
Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena pelle sporca lievemente con impressioni in oro al piatto. Interno in ottime condizioni.
Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Frontespizio: ingiallito lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti lievemente
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.38 edizione speciale per Il Giornale.