Legatura editoriale in tela in buone condizioni sprovvisto della sovracopertina interno integro e fruibile con 31 tavv.bn. Collana "Biblioteca di Cultura Storica 56"
Legatura: a colla. Copertina: cartonata con alette informative. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: con sottolineature a matita, con sottolineature a matita colorata. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con macchie retro del libro con segni di usura