Sovraccoperta trasparente in cellophane sporca e con strappi; Copertina in tela scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette brunita sporca lievemente con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Sguardi con appunti scritti a matita.Paginazione con lievi sottolineature a matita.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente, brunita. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Brossura editoriale in cartoncino pregiato. Pubblicazione ufficiale. Storia AA VV La Camera dei Deputati Officine Grafiche Firenze 1975 Storia
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Vol. 4 dell'edizione il giornale - biblioteca storica. Non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Copertina: in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievis egni d'usura. Frontespizio con timbro di biblioteca. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.X 254 p. ; 20 cm.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, brunita. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.