Libro usato in buono stato ingiallito dal tempo con tagli regolari leggermente impolverati. Copertina rigida rilegata in tela; la sovraccoperta è un cofanetto in cartone ingiallito.
Copertine cartonate con tasselli e titoli in oro al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette informative, ingiallite lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Cofanetto illustrato.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini delle pieghe sul dorso e una piega nell'angolo in alto nella parte frontale taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela con titoli in oro al dorso. Tagli pagine imbruniti. Numerose cartine in b/n fuori testo. STORIA. Storia Angelo Ginocchietti Nozioni di Storia Navale Volume III Cappelli Editore 1935 Storia
Copertina in brossura ingiallita con fioriture. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura con macchie di umidità. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Paginazione brunita.