Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in brossura con alette sporca lievemente con margini lievemente stanchi. Interno in ottime condizioni.
Nella Collana Civiltà del Risorgimento 31. Copertina flessibile cartonata con alette minima indoratura ai margini del piatto. Agli interni pagine in perfette condizioni color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta cartonata con alette informative,sporca,con segni d'usura. Interno in ottime condizioni.
Con un'intervista a Peter Schneider. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita ed ombrata con segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti la cerniera risulta parzialmente scollata le pagine sono ingiallite e prive di segni.
Buono stato. 3 volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Sovraccoperta trasparente con alette lievemente ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Testo in francese. Storia Philippe Erlanger RICHELIEU L'ambitieux Le révolutionnaire Le dictateur Perrin 1971 Storia
Copertina rigida ombrata e sporca. Segni a matita nelle guardie iniziali e finali e nell'occhietto. Taglio con fioriture. Pagine ingiallite con macchie e tagli nelle ultime due che non compromettono la lettura.
Sovraccoperta mancante; Copertina cartonata rigida scolorita e sporca; Dorso usurato; Tagli bruniti; Pagine ingiallite a pag.437 piccolo strappo a margine.