Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti ottime le condizioni delle pagine salda la legatura.
Copertina: cartonata, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: usurato. Taglio: ingiallito, irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti, sporchi, con gore, con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
In folio cartella editoriale contenente un opuscolo di 28 pp. n.n. (appositamente slegato) 15 tav. f.t. in b/n e un foglio in carta velina a proteggere la prima tav. Tiratura limitata fuori commercio per il Gruppo Tirrenia Assicurazioni 1987 esemplare in tiratura .Immagine in b/n applicata al piatto anteriore della cartella. CONDIZIONI: Perfette.