Rilegatura non editoriale. Copertina cartonata marmorizzata con banda titolo in oro al dorso in tasello. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "I quaderni della Medusa/X".
Custodia cartonata rigida con segni d'uso. Copertina in mezza pelle. Ristampa anastatica dell'edizione originale edita nel 1872. Copie numerate a tiratura limitata. Libro in buone condizioni.
Dalla Collana "Biblioteca di cultura storica" 43 seconda edizione riveduta. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni di usura e piccoli strappi internamente diverse sottolineature e firme di possesso a penna pagine e tagli bruniti.
Copertina cartonata, brunita con tagli e gravi segni di usura, pagine brunite tagli bruniti, cucitura allentata. "Quaranta anni di rivoluzione socialista, rassegna di politica e di cultura italiana" Direttore:Palmiro Togliatti
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Contraddizioni.