Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Vol. 4 dell'edizione il giornale - biblioteca storica. Non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite con rare sottolineature a matita. Collana:"Laissez passer".
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Le raccolte del Corriere della Sera N.22 luglio. Collana:"Storia del ventennio fascista"N.15.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine leggermente staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.