Discreto stato. Rilegatura in cartoncino con segni d'uso. Paginazione ingiallita con fioriture. Storia Michele De Jorio STORIA DEL COMMERCIO E DELLA NAVIGAZIONE Tomo IV Stamperia Simoniana 1783 Storia
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata e in acetato trasparente sporca con segni d'uso. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermete ingiallite.
Libro con copertina rigida. Privo di sovraccoperta. Internamente ed esternamente non presenta difetti. Le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Cartonato in tela blu con sovraccoperta a colori e risvolti esplicativi.Tagli ingialliti.Pagine ingiallite.Dorso e copertina in buone condizioni No dediche no sottolineature.Ottimo stato
Edizione in lingua inglese. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari e sporchi breve annotazione a matita nella prima pagine il resto risulta privo di segni e ben fruibile buona la legatura.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Brossura editoriale illustrata con alette esplicative. STORIA. Storia G Sotgiu A Sega Un'isola e il suo ammiraglio Giorgio Andrea Desgeneys e La Maddalena Paolo Sorba Editore 2008 1 Storia